Angelo Davide Galeati è il nuovo presidente della Fondazione Carisap

6AC38B2C-E764-44E7-BA70-3B2C4B65E4ACLa Fondazione Carisap ha il suo nuovo presidente: è Angelo Davide Galeati, persona seria, dinamica, preparata, con un background imprenditoriale che garantisce affidabilità e il necessario slancio per proseguire un percorso che possa incidere concretamente sul tessuto socio-economico del territorio. Un passaggio storico per la Fondazione e anche per il Piceno.

Galeati è stato eletto con 12 voti su 16, mentre 2 voti sono andati all’altro candidato, Giuseppe Olivieri, ed 1 voto a Piera Alessandra Dragoni. Oltre ad una scheda bianca.

Il nuovo Presidente rappresenta sicuramente un punto di riferimento già importante sul territorio, essendo amministratore delegato di un gruppo di grande rilevanza anche nazionale e internazionale come Sabelli e vantando esperienze professionali di alto profilo.

Terzo settore e sviluppo economico – secondo le sue linee strategiche e operative – restano i capisaldi della mission della Fondazione Carisap, con l’obiettivo di crescita che possa portare a medio termine all’autosostenibilità del sistema sociale ed economico attraverso l’impiego e la formazione di giovani, generando start-up che possano consentire di mantenere aggregato il tessuto sociale e anche muovendo le leve di settori potenzialmente importanti come turismo e cultura. Il tutto attraverso un metodo calato in un contesto anche di innovazione e basato sul costante confronto con gli organi interni e su un’importante apertura al territorio. Galeati, conoscendo la sua concretezza, sarà sin da subito al lavoro per progettare il nuovo, importante, percorso della Fondazione.

 

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT