Ganz ha firmato. Contratto con l’Ascoli fino al 2021. Cinaglia ufficiale alla Cremonese

L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. ha comunicato ufficialmente, poco fa, l’acquisizione a titolo definitivo dal Pescara calcio dell’attaccante Simone Andrea Ganz. Questa mattina, presso la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele, ha sottoscritto il contratto che lo legherà all’Ascoli fino al 30 giugno 2021 con opzione per un ulteriore anno.
Nato a Genova il 21 settembre 1993, Ganz è cresciuto nelle giovanili del Milan prima di esplodere con la maglia del Como, squadra che nella s.s. 2014/15 ha guidato dalla C alla Serie B grazie alle sue 11 reti e 4 assist in campionato e ai 4 gol messi a segno nei 5 match playoff. La stagione seguente in B, sempre con i comaschi, Ganz realizza 16 reti e 3 assist prima di trasferirsi a Verona dove con l’Hellas nella s.s. 2016/17 mette a segno 4 reti in campionato.
A Simone Andrea, che domani pomeriggio sosterrà il primo allenamento, il benvenuto del Club e l’augurio dei migliori successi con la maglia bianconera. Il calciatore sarà presentato ufficialmente agli organi di informazione dal Presidente Francesco Bellini quando farà rientro in Italia.
La società comunica anche il trasferimento a titolo definitivo del difensore Davide Cinaglia all’US Cremonese.
Cinaglia saluta dunque l’Ascoli dopo quattro stagioni: arrivato nel campionato di Lega Pro 2014/15, lascia il bianconero con all’attivo una promozione in Serie B, due stagioni e mezzo di militanza in cadetteria, un gol nella stagione 2015/16 e tre assist, l’ultimo messo a segno  lo scorso 16 dicembre ad Avellino.

 

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT