Rissa tra giovani, otto arresti

Nel corso della notte a Comunanza, i Carabinieri delle Stazioni di Comunanza e di Amandola, supportati dalla Compagnia di Montegiorgio, hanno tratto in arresto, nella flagranza dei reati di rissa e lesioni, otto cittadini indiani, tutti residenti a Comunanza e regolari sul territorio italiano. Costoro, nella centrale Via Roma, dopo un’accesa discussione per futili motivi durata alcuni secondi, sono passati alle vie di fatto, ingaggiando una violenta lite che ha visto un gruppo composto da tre di loro contrapporsi agli altri cinque.
L’immediato intervento di tre pattuglie in servizio di controllo del territorio, allertate tramite il 112, ha permesso di rintracciare, in un breve lasso di tempo, e di arrestare tutti i protagonisti della rissa.
All’esito della colluttazione quattro cittadini indiani, trasportati in ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Ascoli Piceno, hanno riportato ferite e lesioni guaribili dai sette ai trenta giorni.
Sul luogo della lite i militari hanno rinvenuto e posto sotto sequestro due bastoni in legno utilizzati nello scontro. I responsabili della rissa si trovano ora agli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni.

 

 

Scopri le proposte di Ascoli Shopping per le festività natalizie:

Consigli per gli acquisti

 

Share Post
Written by

Vice direttore della Gazzetta di Ascoli - Giornalista

No comments

LEAVE A COMMENT