Il governatore Ceriscioli alla Ciip

Mercoledì scorso il governatore delle Marche Luca Ceriscioli, accompagnato dal vice presidente della giunta regionale Anna Casini, si è incontrato nella sede della Ciip il presidente Giacinto Alati.

L’occasione è stata particolarmente gradita, in quanto, il Presidente Ceriscioli ha voluto conoscere i dipendenti dell’Azienda ringraziandoli per il loro prezioso operato. In particolare ha fatto riferimento alla gestione dell’emergenza sIrma, durante la quale tutto il personale si è attivato tempestivamente in campo operativo, tecnico ed amministrativo.

Particolare attenzione è stata dimostrata da tutte le forze messe in campo per garantire alla cittadinanza la disponibilità idrica, grazie alle immediate riparazioni effettuate sugli impianti in condizioni spesso disagiate ossia di notte e in luoghi impervi.

Si è parlato soprattutto della condotta dell’acquedotto del Pescara, una delle colonne portanti della CIIP spa, che garantisce l’acqua a gran parte dei Comuni del territorio Piceno e parte del Fermano.

Il Presidente della CIIP spa – Giacinto Alati – ha ringraziato i rappresentanti della Regione, per l’impegno con cui si stanno adoperando per assicurare alla CIIP spa i finanziamenti necessari per effettuare gli investimenti previsti sugli impianti lesionati e ritenuti indispensabili per il soddisfacimento idrico di tutto il territorio gestito dalla CIIP spa.

Share Post
Written by

Vice direttore della Gazzetta di Ascoli - Giornalista

No comments

LEAVE A COMMENT