Ascoli Shopping ora c’è. Una vetrina unica per il commercio ascolano

Ora Ascoli Shopping, la guida web allo shopping e ai locali di Ascoli è realtà. Da oggi la piattaforma è attiva (www.ascolishopping.it) e continuano a crescere sia i cittadini che si iscrivono, gratuitamente, per essere aggiornati su iniziative, promozioni, attività, sconti, eventi e altro ancora, sia gli operatori commerciali che sono già 50 e aumentano giorno dopo giorno.

Si concretizza, quindi, l’obiettivo delineato dall’agenzia Ellemme Comunicazione di unire sotto un unico marchio e in un’unica “vetrina” attrattiva anche verso le province e le regioni limitrofe il maggior numero di attività commerciali ascolane.

Numerosi i servizi offerti ai cittadini e potenziali clienti: dalle promozioni e le offerte presentate nella sezione “Vetrina” ai video realizzati dalla varie attività commerciali per proporre e far conoscere nuovi arrivi, tendenze e offerte particolari. Inoltre, in occasione di particolari iniziative organizzate da Ascoli Shopping in alcune giornate gli utenti potranno scaricarsi un voucher da stampare e ritagliare per ottenere sconti in tutte le attività che aderiranno.

E presto sarà anche attivato il servizio “You shop & we go” per la consegna a domicilio dei prodotti acquistati direttamente da casa, davanti al pc o con lo smartphone.  Ora il commercio ascolano ha un nuovo e originale strumento per reagire dopo il contraccolpo del terremoto.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT