Ascoli Shopping, già oltre 40 le attività commerciali presenti. Il via la prossima settimana

Conto alla rovescia per dare il via ad un nuovo modo di fare acquisti, frequentare locali o partecipare ad iniziative ed eventi ad Ascoli. Entro la prossima settimana prenderà il via Ascoli Shopping. Sono già più di 40, al momento, le attività commerciali presenti sulla nuova guida allo shopping ed ai locali di Ascoli. Una piattaforma web che rappresenterà una vetrina unica, sia per gli ascolani che per i residenti nelle province vicine ed i potenziali visitatori della città, per negozi, locali e ogni tipo di attività presente nel capoluogo piceno. Una vetrina dove sarà possibile trovare tutte le attività divise per tipologia, con uno spazio gratuito per ognuna di esse, oltre ad uno spazio dedicato alle promozioni e alle iniziative, uno spazio per i voucher con sconti che gli utenti potranno scaricarsi e stampare per poi usarle nelle varie attività, tante informazioni utili a partire dagli eventi in città, articoli sulle tendenze moda e tanto altro ancora.

La Ellemme Comunicazione, agenzia che ha ideato l’iniziativa, sta prioritariamente inserendo tutte le attività che in questi giorni hanno aderito spontaneamente attraverso il modulo per l’iscrizione gratuita presente sul sito già attivo www.ascolishopping.it o inviando una richiesta all’indirizzo iscrizioni@ascolishopping.it. Contestualmente, si sta procedendo anche all’inserimento delle altre attività presenti, in un percorso graduale e più lungo, utilizzando il materiale presente su siti e pagine facebook ufficiali. Per fare in modo che alla fine si possa riuscire si possa avere un quadro completo della proposta commerciale di Ascoli.

Al tempo stesso sono già numerosi anche gli utenti che si stanno iscrivendo sia direttamente sul sito, sia al Gruppo Facebook Ascoli Shopping, per essere informati in tempo reale su iniziative, novità, proposte e sconti.

L’obiettivo è chiaro: unire le grandi potenzialità di tutte le qualificate attività di Ascoli in un unico luogo comune, sotto un marchio che vuole rappresentare la città dal punto di vista commerciale, per ottenere un’attrattività unica e inimitabile nei confronti dei potenziali clienti della provincia e non solo.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT