Il commercio ascolano arriverà nelle case con Ascoli Shopping. Ecco alcune delle novità

Il commercio ascolano e le sue proposte arriveranno direttamente nelle case dei cittadini, con informazioni, agevolazioni, coupon di sconto, un innovativo servizio per acquistare da casa e tanto altro ancora. Tutto questo a partire dal prossimo mese di ottobre, con data di attivazione della piattaforma Ascoli Shopping che sarà annunciata nei prossimi giorni. Il capoluogo piceno si doterà, dunque, grazie all’idea dell’agenzia Ellemme Comunicazione – di uno strumento unico nel suo genere che ospiterà – con aggiornamento graduale – tutte le attività commerciali della città e consentirà un’interazione diretta con i tantissimi potenziali clienti nel bacino della provincia di Ascoli e anche delle province confinanti.  Prossimamente si conosceranno tutti i dettagli di questa nuova piattaforma web appositamente creata per aiutare la ripresa del settore commercio in città dopo il duro colpo del terremoto.

Come detto, l’obiettivo è quello di andare a creare una grande e innovativa guida allo shopping, punto d’incontro tra domanda e offerta, con l’inserimento graduale di tutte le attività commerciali della città (attraverso i dati già disponibili su siti e pagine ufficiali) dando ovviamente la priorità alle tante richieste di adesione già pervenute da negozi e locali. Così come numerose sono anche le adesioni di potenziali clienti che si stanno iscrivendo sulla piattaforma o all’apposito gruppo facebook Ascoli Shopping.

Oltre ad una grande vetrina su tutte le attività commerciali cittadine,  dedicata a promozioni, offerte e proposte giornaliere, coupon per sconti e iniziative di negozi e locali, non mancheranno servizi come le interviste agli operatori commerciali, informazioni sulle attività per il tempo libero, le anticipazioni sulle nuove tendenze moda, informazioni sugli eventi e su tutte le notizie utili, dalle farmacie ai cinema ed ai servizi comunali.  Ascoli Shopping metterà in vetrina anche la città, per i potenziali visitatori, anche proponendo itinerari turistico-culturali, proposte di soggiorno nelle strutture ricettive e tanto altro ancora.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT