Ascoli Picchio, raduno e visite dal 14 luglio. Poi tutti a Cascia

L’Ascoli Picchio programma la stagione 2017/2018 e fissa le date del raduno e del ritiro precampionato. L’appuntamento è per il 14 luglio quando i bianconeri si ritroveranno allo stadio Del Duca per sottoporsi alle visite mediche che si svolgeranno anche il giorno successivo. Domenica 16, allenamento allo stadio e dopo il pranzo è prevista la partenza per Cascia e la sistemazione all’Hotel La Reggia.
” La volontà di tornare a Cascia ha spiegato l’amministratore unico Andrea Cardinaletti – sia per il grande servizio che abbiamo ricevuto e perché ci siamo trovati bene dalla qualità messa in campo Magrelli Ospitalità, ma soprattutto perché l’Ascoli vuole essere vicina alla ripresa nei territori colpiti dal sisma. Il nostro vuole essere un messaggio di fiducia alla popolazione e dare un piccolo contributo alla ripresa economica del territorio. Speriamo che altri facciamo come noi”.
“Ringraziamo l’Ascoli Picchio per questa attestato di profonda fiducia – ha sottolineato Gaia Magrelli – È la quarta volta che venite a Cascia in ritiro, ormai siete considerati di casa. Ci siete stati vicini sin dal 24 agosto e abbiamo sentito sempre la vostra vicinanza”.
“Grazie anche a nome degli abitanti di un territorio dilaniato dal terremoto – ha sottolineato Pamela Di Stefano di Magrelli Ospitalità- Grazie soprattutto per la sensibilità dimostrata”.

Share Post
Written by

Vice direttore della Gazzetta di Ascoli - Giornalista

No comments

LEAVE A COMMENT