Sferra un pugno al volto ad un anziano, arrestato

Gli agenti dell’ufficio Volanti di San Benedetto hanno arrestato, ieri sera,  il  marocchino di anni 33, pluripregiudicato e irregolare sul territorio italiano, per lesioni aggravate nei confronti di un ottantatreenne. Il fatto si era verificato poche ore prima. Verso le ore 17.30 circa, mentre l’anziano passeggiava nella zona del porto  in via Martin Faliero, ha incrociato un uomo di colore che senza alcun motivo gli ha sferrato un pugno sul viso per poi scappare e rifugiarsi in uno stabile in rifacimento dopo averne scavalcato la recinzione.
Un conoscente del malcapitato vista la scena prontamente ha chiesto l’intervento della Polizia che, giunta prontamente sul posto ed individuato l’aggressore, a sua volta, ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per poter entrare nel cantiere chiuso con delle catene.
Nel frattempo, è intervenuta l’ambulanza del “118” che ha soccorso l’anziano che è stato trasportato all’ospedale. Raggiunto l’aggressore,  in evidente stato di ebbrezza, è stato  accompagnato in commissariato prima di essere condotto presso la casa circondariale di Marino del Tronto. Da accertamenti, il marocchino è risultato gravato da precedenti penali, molti dei quali attinenti episodi di violenza, già dal 2009.

Share Post
Written by

Vice direttore della Gazzetta di Ascoli - Giornalista

No comments

LEAVE A COMMENT