Litigano alla mensa della Caritas, denunciati in due

E’ stato il parroco a richiedere l’intervento dei poliziotti per riportare la calma all’interno della mensa della caritas dove due stranieri, probabilmente a causa dell’alcol che avevano in corpo, hanno iniziato ad insultarsi e a spintonarsi. Il fatto si è verificato in via Manara a San Benedetto, poco dopo mezzogiorno, quando tra i due che erano in attesa del pasto è scoppiata una lite. Gli agenti della Squadra Volanti, hanno notato i due uomini in stato di ebbrezza che si spintonavano con violenza ed urlavano tanto da recare disturbo a tutte le altre persone presenti.
I poliziotti, con molta fatica, sono riusciti a dividere i due che, però, alla richiesta di fornire le proprie generalità, si sono rifiutati e pertanto sono stati accompagnati al commissariato di San Benedetto. Uno dei due, nel tentativo di opporsi ed evitare che venisse caricato a bordo dell’autovettura, ha strattonato gli agenti e poi ha puntato i piedi sullo sportello della macchina. Arrivati davanti al commissariato, invece, si è rifiutato di scendere.
Con moltissima fatica, i due sono stati portati all’interno del commissariato e, dopo aver effettuato tutti gli accertamenti di rito, sono stati identificati. Si tratta di un marocchino di 32 anni e di un romeno di 38, entrambi con numerosi precedenti penali a carico e senza fissa dimora.
I due sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per ubriachezza molesta e resistenza mentre il cittadino marocchino, avendo a suo carico due decreti di espulsione, è stato espulso dal territorio italiano.

Share Post
Written by

Vice direttore della Gazzetta di Ascoli - Giornalista

No comments

LEAVE A COMMENT