Bonus idrico per le famiglie in difficoltà

Per il terzo anno consecutico la Ciip ha deliberato anche per il 2016 la concessione del bonus idrico che consiste in uno sconto annuo applicato agli importi dovuti da parte dei nuclei familiari che versano in condizioni socio/economiche disagiate.
Come previsto nell’apposito Regolamento hanno diritto al Bonus i nuclei familiari per i quali sussistano i seguenti requisiti: titolarità di un contratto di fornitura attivo; residenza presso l’indirizzo della fornitura; assenza di morosità ed un reddito inferiore ai 7500 euro secondo l’indicatore ISEE 2016.
In termini economici il bonus verrà corrisposto nella misura di 60 europuro per ciascun nucleo familiare ai quali si potranno aggiungere  20 euro per ciascun componente oltre il secondo. Il bonus riconosciuto verrà decurtato dagli importi fatturati nell’anno 2017.
Le domande dovranno pervenire dal 1 al 30 novembre 2016 a mezzo Raccomandata AR all’indirizzo CIIP spa – Viale della Repubblica 24 – 63100 Ascoli Piceno o consegnate a mano direttamente all’ufficio protocollo della sede CIIP spa di Ascoli Piceno.  Gli utenti interessati potranno reperire la documentazione e la modulistica consultando il sito web www.ciip.it o recandosi presso le Amministrazioni Comunali e i CAAF delle Province di Ascoli Piceno e Fermo.

 

 

 

 

Share Post
Written by

Vice direttore della Gazzetta di Ascoli - Giornalista

No comments

LEAVE A COMMENT